ARLUNO

ALILUNA

Festival di Circo e Teatro di Strada
V edizione

24 SETTEMBRE 2022 / PARCO DELL’OROLOGIO – Via Villoresi / CASCINA POGLIANASCA – Via San Carlo, 7

Mattina su prenotazione / Pomeriggio ingresso libero e gratuito

PROGRAMMA:

Ore 9.30 / Cascina Poglianasca – Via San Carlo, 7

Laboratorio+Passeggiata con gli asini e letture per bambini – SU PRENOTAZIONE

PRENOTA QUI

Ore 17.00 / Anfiteatro – Via Villoresi

MR BANG

Ore 17.00 / Via della Filanda

EDOARDO MIRABELLA

Ore 18.30 / Anfiteatro – Via Villoresi

MANOAMANO CIRCO

Ore 18.30 / Via della Filanda

EDOARDO MIRABELLA

Ore 21.00 / Anfiteatro – Via Villoresi

MANOAMANO CIRCO

Ore 21.00 / Via della Filanda

MR BANG

dalle 19.30 – Punto ristoro a cura della Cooperativa Cielo 

In caso di pioggia Palarluno di Via Toti

ARTISTI 2022

MR BANG

Mr Bang, clown metropolitano, cercherà di far esplodere tutto e tutti, anche se stesso. Ci incanterà con situazioni assurde, risponderà colpo su colpo alle risate del pubblico con i suoi giochi di fumo, le sue esplosioni, le scoppiettanti gags al tritolo e le battute al plastico. Sarà impossibile restare impassibili al ritmo frenetico di questa gragnola di colpi e botti. Scoppi…di risa, ben inteso. Perché nonostante sia un po’ folle e da sempre gioca col fuoco… Mr Bang resta un clown dal carattere…pirotecnico!

EDOARDO MIRABELLA

Dichiara di aver fatto più di 100 provini al grande Cirque du Soleil e non è mai stato preso e lui non ha mai abbandonato. Si vanta di questo record! Ringrazia di aver fallito tutti i provini! Grazie a questo, ha potuto farsi apprezzare da voi. Trova sempre come far applaudire, è un vero professionista di come arrampicarsi sugli specchi. La clownerie si mixa agli equilibri sul rola bola e sul monociclo giraffa alto due metri.

MANOAMANO CIRCO

Dal Mar del Plata, in Argentina, manoAmano porta il suo capolavoro di precisione, vertigini e commedia in giro per il mondo. Un duo di acrobati riposa a sei metri da terra, nutrendosi della tensione più sofferta e pronto a rompere tutto ciò che sembra immobile. Il Circo manoAmano non vola, sa che non lo farà mai, ma ogni tanto ci prova comunque.